La nostra azienda.

La nostra azienda è stata fondata nel 1960 da un’intuizione di una coppia, Zedda Gesuino e Ceniccola Anna, lui di origine sarde e lei di Caserta. Iniziano la vendita di calzature inizialmente nei mercatini paesani, e in seguito aprono un piccolo negozio. La famiglia si allarga e arrivano cinque figli, che crescono con la stessa passione dei genitori; il negozio si espande e in più si aggiunge un nuovo punto vendita con articoli sportivi e abbigliamento.                                                                                                                             

I nostri punti vendita si trovano a Sanluri, nel medio campidano in Sardegna, trattiamo le migliori marche presenti nel mondo dello sport e le migliori marche italiane delle calzature casual ed eleganti, donna uomo e bambino, sempre ai migliori prezzi sul mercato. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti e stiamo sempre al passo con le nuove tendenze.

Il nostro team si compone di cinque fratelli, quattro donne e un uomo, e da personale esterno che è diventato parte della famiglia; lavoriamo tutti assieme, ognuno con le proprie competenze e passione, sempre al servizio della nostra clientela, sempre pronti a consigliarvi la migliore soluzione in base alle vostre esigenze. Oggi vogliamo intraprendere una nuova avventura, la vendita on-line, per portare i nostri negozi nelle vostre case…